news
audiogamma
Envaya, lo speaker Bluethooth di Denon
Grandi caratteristiche ed eccellente portabilità per un prodotto al di sopra della media, è il primo speaker bluethooth di Denon

Denon debutta nel mercato degli speaker Bluethooth. Lo fa come sempre a modo suo,  originale e diverso da qualsiasi altro costruttore. Prima di tutto nel nome, Envaya, nondimeno nell’aspetto; sottile, tecnico ma con forme arrotondate e colori pastello personalizzabili; in due tinte il cabinet, bianco laccato o nero opaco, e quattro tonalità per le griglie frontali (a corredo) – Lunar (Grigia), Sunset (Arancione), Fandango (Violetta) e Indigo (Azzurra). Facilmente sostituibili per abbinare Envaya al gusto o all’arredamento, mentre una quinta opzione prevede la possibilità di non montare affatto la griglia in tessuto, e dare al prodotto una veste più tecnica e molto esclusiva.
Envaya può avere molteplici utilizzi diversi, da quello prettamente casalingo fino a qualsiasi altro tipo di applicazione in mobilità, grazie alle batterie interne a lunga durata.
Envaya riproduce la vostra collezione musicale con qualità CD, attraverso il collegamento senza fili Bluetooth aptX® abbinato a qualsiasi dispositivo ne sia dotato. Inoltre se Envaya è utilizzato per riprodurre l’audio di un film, quest’ultimo non sarà affetto dal noioso problema del ritardo audio, ‘lip sync’, in quanto la sua latenza (ritardo nella riproduzione) è incredibilmente bassa, solo 32ms. I dispositivi compatibili NFC (Near Field Communication), come gli smartfone Samsung, sono avvantaggiati nell’accoppiamento Bluetooth, basta avvicinarli ad Envaya, ed il gioco è fatto in pochi istanti. Per rendere il tutto ancora più semplice, Envaya si riconnette automaticamente ai dispositivi Bluetooth accoppiati in precedenza, senza bisogno di selezionarli manualmente. E’ poi presente l’ingresso analogico AUX, per il collegamento di una sorgente portatile o di qualsiasi altro dispositivo ausiliario.
Le eccellenti prestazioni audio sono assicurate da 2 altoparlanti full range da 57mm realizzati ad hoc da Denon per Envaya, coadiuvati da un radiatore passivo da 100mm per le basse frequenze. Il tutto pilotato da una sezione DSP e di amplificazione messi a punto da Denon specificatamente per Envaya. 
10 ore di musica ininterrotta tramite la batteria ricaricabile interna, che ricarica anche il vostro smartphone o tablet tramite una presa usb. Attraverso una semplice pressione delle dita è poi possibile far fuoriuscire dal lato posteriore, un supporto da tavolo, in modo da appoggiare Envaya come se fosse un elegante porta fotografie. 

Prezzo:
Envaya Euro 199


Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito