news
audiogamma
HEOS 1 lo speaker impermeabile del sistema HEOS
Ad ampliare la gamma HEOS, gli speaker multiamo rivoluzionari, il nuovo HEOS 1, impermeabile e con batteria opzionale, per portarsi la musica ovunque.

HEOS 1 amplia la scelta di speaker del sistema muti-room HEOS di Denon. Alta qualità utilizzando la rete wi-fi casalinga e il proprio smartfone (iOS o Android) con l’affidabilità a cui solo Denon –sul mercato da oltre 100 anni- è in grado di garantire. Dotato di due altoparlanti, un mod-woofer e un tweeter soft dome con due amplificatori in classe D, HEOS 1 è capace di prestazioni stupefacenti rispetto alle dimensioni.
HEOS è un sistema di speaker che si connette facilmente alla rete esistente, sonorizzando qualsiasi ambiente attraverso una app particolarmente evoluta, disponibile sia per iOS e Android. Attraverso eleganti speaker di varie dimensioni, HEOS trasporta la tua musica preferita da qualsiasi servizio on-line (spotify ecc ecc), o dal proprio NAS o PC/MAC.
Ad affiancarsi a HEOS 3, HEOS 5 e HEOS 7, quindi questo nuovo HEOS 1, disponibile in bianco o nero, costruito su misura per chi ha necessità di sonorizzare spazi sia interni che esterni grazie alle dimensioni contenute (189X129X128) e alla predisposizione per il fissaggio a muro. Abbinato al GoPack, HEOS 1 diventa anche  Splashguard, il che lo salvaguardia dagli spruzzi d’acqua e dall’umidità. Ma GoPack è sopratutto un pacco batterie facilmente accoppiabile alla base del prodotto, trasformando HEOS in uno speaker wireless a tutti gli effetti, non necessitando, in questo modo, di alcun cavo per il collegamento dell’alimentazione. La durata della batteria è molto ampia (fino ad 8 ore) con un tempo di ricarica sufficientemente corto, in modo da avere sempre pronto il proprio HEOS 1 per qualsiasi necessità.GoPack comprende anche una chiavetta Bluethooth da inserire nell'ingresso USB e una cover che impermeabilizza il prodotto.

Il sistema HEOS vanta oltre 8 anni di sviluppo, in un segmento –quello del multi-room- nel quale Denon ha creduto fin dagli albori, realizzando per prima negli anni ’70 i primi sintoamplificatori stereo dotati di tale funzione. Tre sono le chiavi di sviluppo del progetto:
  • sincronizzazione a livello Audiophile del sistema, sviluppato con una nuova tecnologia che permette di non perdere neanche un bit di informazione.
  • ottimizzazione dell’audio attraverso DSP dedicati e progettati insieme a Waves Audio, leader mondiale nell’elaborazione del segnale audio digitale professionale. HEOS incorpora l’algoritmo MaxxAudio® di Waves, una sofisticata suite di ottimizzazione del suono personalizzata per fornire un suono di livello assoluto.
  • progettazione acustica superiore degli speaker. L’esperienza audio di Denon si è evoluta per soddisfare le specifiche esigenze legate alla musica wireless.
Un altro aspetto molto importante è la facilità di utilizzo, aprire la scatola di un diffusore HEOS e farlo funzionare è cosa estremamente semplice ed intuitiva tramite l'applicazione Denon Controller per iOS e Android. La connessione Wi-Fi è la chiave per la riproduzione, e la grande qualità del suono e Denon utilizza il protocollo 802.11 dual-band a bordo delle moderne reti Wi-Fi, sfruttandone al massimo i vantaggi.
Dotato di ingresso USB e in grado di riprodurre i contenuti all’interno di un NAS, HEOS 1 ha connettività bluethooth attraverso il dongle fornito con HEOS 1 Go Pack, e consente lo streaming di qualsiasi collezione musicale, ma anche il collegamento a tutte le librerie oggi disponibili, come Spotify, Pandora, Raphsody, Tunein e iHearthRadio.

Prezzi:
HEOS 1 219 Euro
HEOS 1 Go Pack 99 Euro


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito