news
audiogamma
Maserati Edition Bowers & Wilkins
Due prodotti Maserati Edition assolutamente esclusivi nel catalogo di B&W, per celebrare lo splendido sodalizio con il noto marchio del tridente.

Maserati e Bowers & Wilkins, due eccellenze per un legame che ha dato vita ad equipaggiamenti audio mozzafiato all’interno delle vetture del tridente e, adesso, a questi due nuovi prodotti marchiati Bowers & Wilkins. La prestigiosa 805 Diamond e le cuffie P5 nella prestigiosa versione “Maserati Edition”, riflesso della collaborazione di B&W con il prestigioso marchio italiano.
Il diffusore 805 Maserati Edition è impiallacciato in legno ad occhio di pernice lucido e rifinito con la pelle nera che rispecchiano entrambi i lussuosi interni delle vetture, così come le finiture del supporto dedicato, impreziosito dal famoso Tridente, simbolo Maserati fin dal 1926 e disegnato da Mario Maserati che si ispirò alla celeberrima statua del Nettuno presente nella fontana di Piazza Maggiore a Bologna.
Le cuffie P5 in questa edizione limitata si distinguono dal modello di serie per le finiture in morbida pelle nel caratteristico blu Maserati ed il leggendario Tridente simbolo della casa, e sono dotate di una pratica custodia da viaggio, anch’essa in pelle blu. Sono in grado di assicurare un suono meravigliosamente naturale anche in movimento, nonché un raffinato comfort grazie al quale ogni sessione d'ascolto si trasformerà in un lungo piacere. Per celebrare la collaborazione di B&W con Maserati,

Prezzi:
805 Maserati Edition: 9000 euro la coppia
Stand dedicati: 1000 euro la coppia
P5 Maserati Edition: 399 euro

Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito