news
audiogamma
Natale con HEOS
Per festeggiare il grande successo commerciale di Heos due interessanti promozioni natalizie.

Denon, per premiare il grande successo del sistema HEOS, il primo multi-room capace di incredibili prestazioni audio e dalla eccellente versatilità, ha deciso di mettere in campo due interessanti promozioni per il periodo natalizio.
HEOS Home Cinema, la prima sound bar multi-room con prestazioni hi-end può essere affiancata dall’altrettanto nuovo speaker HEOS 1 pagando quest’ultimo la metà del prezzo di listino, quindi con un 50% di riduzione.
Chi, invece, vuole abbinare le massime prestazioni di un prodotto Hi Fi o Home Theater della Denon alla comodità del sistema HEOS, può abbinare l’acquisto di un qualsiasi amplificatore della Serie PMA o sintoamplificatore AVR, con HEOS Link accedendo, per quest’ultimo, ad uno sconto del 30% dal prezzo di listino.
HEOS Home Cinema è una sound-bar per TV con subwoofer wireless ovviamente gestibile tramite l’App di HEOS. Qualità assoluta attraverso i mid-woofer e tweeter bi-amplificati con un avanzato sistema di elaborazione dati DSP. HEOS 1 è invece uno speaker compatto esteticamente accattivante e ben rifinito, che completa l’offerta di diffusori wireless stand-alone della serie HEOS.
HEOS Link, infine, è un preamplificatore estremamente compatto da collegare agli ingressi AUX e dotato di tutte le funzionalità HEOS: tramuterà il vostro amplificatore o sintoamplificatore Denon in un device HEOS a tutti gli effetti.


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito