news
audiogamma
Native Union, accessori senza compromessi
Azienda di grande livello, si è imposta fin dal 2009, grazie a un catalogo di grande qualità e molto originale.

Audiogamma, nella sua continua politica di espansione, rafforza la propria presenza nel mercato degli accessori, ampliando il già nutrito catalogo attraverso la distribuzione in esclusiva dei prodotti Native Union per il territorio italiano. L’azienda è nata nel 2009 da una intuizione dei titolari John Brunner e Igor Duc che capirono immediatamente in modo molto lungimirante la trasformazione delle modalità di lavoro. L’accessibilità 24/7, la possibilità di essere sempre connessi e la semplicità nelle comunicazioni stavano rivoluzionando il mondo. Progettare e costruire degli strumenti che potessero sostenere nel migliore dei modi questo cambiamento è stato da subito il loro principale obbiettivo. Il primo prodotto –tutt’ora a catalogo- fù la cornetta per smartphone, che rendeva comodo e facilmente utilizzabile quello che di fatto è diventato “il” mezzo con il quale si comunica. Ma oggi Native Union è una azienda in crescita esponenziale e che offre un catalogo di accessori davvero ampio e sfaccettato e di cui quella “prima” cornetta è solo uno dei tanti prodotti.

Adesso l'headset, nata con il filo, è diventata bluetooth, e si chiama POP Bluetooth, affiancata dalla classica POP Phone cablata, poi SOLO, un prodotto da viaggio di grande fascino, MONOCLE che è uno speaker vivavoce compatto e molto performante, e infine due “stazioni”, CURVE Bluetooth e POPDesk che rendono lo smartphone un vero e proprio telefono, adatti sia per uso professionale che casalingo. Anche esso viva voce, ma con prestazioni che lo rendono a tutti gli effetti uno speaker bluetooth di eccellenza, lo SWITCH, splendido e performante, in grado di sonorizzare in mobilità qualsiasi sorgente.
Davvero nutrito, poi, il catalogo di case, tutti dedicati al mondo Apple (iPhone 5, 5s, 6, 6s), e molto sfaccettati per prezzo e finiture. CLIC Wooden che vede l’impiego di un elegante inserto in vero legno fatto a mano in un case tradizionale, e disponibile in 6 finiture, CLIC Air, i più leggeri in commercio (0,01” di spessore e 4 grammi di peso) e i case per iPad, GRIPSTER, sia nella versione GRIPSTER Original che GRIPSTER Wrap, case rivoluzionari che introducono una maniglia, in grado di sorreggere l’iPad se appoggiato, con qualsiasi grado di inclinazione, o diventare una comoda maniglia per il trasporto.
L’idea iniziale dei fondatori di Native Union di rendere più semplice la vita parallelamente allo sviluppo delle nuove tecnologie, non poteva non passare per i cavi di collegamento e ricarica, oramai indispensabili nella vita quotidiana, ma non senza quel pizzico di originalità che da sempre ha caratterizzato i prodotti a loro firma. E’ nello studio della vita di tutti i giorni che traggono spunto le idee per questi prodotti, che si sono rivelati immediatamente vincenti. A partire dal NIGHT Cable, dotato di un piccolo gomitolo all’estremità, che può scorrere, e che serve per trattenere il cavo su qualsiasi superficie, in modo da trovarlo sempre al suo posto quando lo si cerca. Disponibile in 3 colori, blu, rosso e zebrato (bianco/nero), ha terminazioni Lightning o MicroUSB; mentre solo zebrato il Belt Cable da 1,2 mt anche in versione XL da 3 metri, cavo di ricarica/dati impreziosito da una fascetta in pelle raccogli-cavo in entrambe le versioni. Davvero originale il JUMP Cable, non solo un semplice collegamento, ma anche una batteria di piccole dimensioni contenuta all’interno dell’avvolgicavo. Fino a 2,5 ore di autonomia in più, e ricarica automatica quando il cavo viene normalmente utilizzato. Sia per iOS che per Android e 3 colori disponibili, zebrato, blu e arancione. Molto utile anche KEY Cable, portachiavi e cavo di ricarica con lo stesso gomitolo utilizzato in NIGHT Cable. Esclusiva, infine, la linea Luxury di cui fanno parte le cover CLIC Metal che abbinano legno e metallo in un insieme unico e di grande eleganza, JUMP Special, il cavo con batteria di ricarica contenuto in un elegante fodero in pelle, GRIPSTER Wrap, il case per iPad in pelle, i due speaker bluetooth, il primo da viaggio, MONOCLE Special e lo SWITCH Special entrambi con finiture nero/oro e il portachiavi/cavo POWER Link.


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito