news
audiogamma
P5 Wireless, hi-end In mobilita
La nuova cuffia di Bowers & Wilkins, bluetooth con prestazioni hi-end

La nuova P5 Serie 2 adesso è Bluetooth. Bowers & Wilkins, da tempo impegnata nella realizzazione di cuffie hi-end, debutta con una prodotto senza fili, la P5 Wireless. Ultima nata, per ascoltare la musica in mobilità, ma senza compromessi qualitativi. La P5 Wireless, il migliore suono possibile attraverso il DSP interno in grado di adattarsi al dispositivo che la pilota, sia esso uno smartphone, un tablet o un computer, utilizzando la stessa tecnologia avanzata Bluetooth aptX che ha contribuito alle eccellenti prestazioni del T7.
La P5 Wireless è molto semplice da abbinare, e dispone di controlli facili e intuitivi che permettono di mettere il player in play/pause, di saltare i brani e persino di rispondere alle chiamate, grazie ai due microfoni incorporati che forniscono performance finora mai viste in una cuffia wireless. In dotazione un cavo audio classico nel caso la si voglia ascoltare senza sfruttare il wireless, e di una elegante e pratica custodia imbottita.
La batteria della P5 Wireless ha una autonomia di 10 ore ed è possibile ricaricarla da computer.
P5 S2 wireless, capace di restituire livelli di dettaglio e dinamica senza precedenti per un dispositivo portatile di questa classe, grazie all’adozione di un altoparlante direttamente derivato dal top di gamma P7. La membrana è infatti in sospensione, e del tutto simile a quella degli speaker classici. Come risultato, P5 offre un suono mozzafiato anche quando si è in movimento: una immagine ariosa, bassi potenti, ma anche naturali e finemente controllati con ogni dettaglio vivido e in giusta evidenza. Ideata per la musica in movimento la P5 Wireless è leggera, confortevole, sobria, ma ricca di stile e indossabile per lungo tempo grazie ad un mix perfetto tra lusso e comfort: si dimenticheranno le cuffie, e si rimarrà concentrati solo sulla musica.

Caratteristiche tecniche:

Tecnologia: Cuffia sovraurale da passeggio acusticamente isolata
Wireless: Bluetooth v3.0 aptX
Batteria: ricaricabile al litio
Trasduttori: 2 da 40mm
Impedenza. 22 ohm (uso passivo)
Gamma di frequenze: 10Hz - 20kHz
Distorsione: <0.4%
Sensibilità: 109dB/V a 1kHz
Ingressi: 3.5mm stereo mini jack, MicroUSB 2.0, 2 microfoni
Altezza: 180mm
Larghezza: 150mm
Profondità: 35mm
Peso: 213g
Finiture: vera pelle e metallo

Prezzo
P5 Wireless 399 Euro



Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito