news
audiogamma
Premio EISA per HEOS di DENON
A HEOS attribuito l'ambito premio EISA come miglior sistema multi-room dell'anno.

Denon HEOS conquista l’ambito premio EISA come miglior sistema multi-room. Le motivazioni per le quali il pannello di giornalisti ha preferito il sistema Denon sono state le seguenti:
“HEOS di Denon fornisce tutti i componenti necessari per mettere insieme un versatile sistema audio per la casa.
I diffusori sono disponibili in una grande varietà di modelli – HEOS 1, 3, 5 e 7 – mentre l’abbinamento a componenti separati è esteso dall’impressionante versatilità dell’HEOS Amp e del pre HEOS Link. L’HEOS HomeCinema è perfetto da piazzare sotto lo schermo come una soundbar, mentre l’HEOS Extend è l’ideale per aumentare la portata della rete Wi- Fi per un elegante sistema di musica senza fili. Il sistema è configurato e guidato dall’intuitiva app HEOS (iOS, Android, Kindle Fire), mentre Spotify, Tidal, Deezer e TuneIn Radio sono solo alcuni dei servizi di musica integrati offerti. Capace di un basso sorprendentemente profondo, un medio encomiabile e potenza avvolgente, è il modo perfetto per diffondere meravigliose sonorità in tutta la casa.”
Un risultato davvero eccezionale di Denon se si tiene conto che il produttore giapponese ha debuttato con HEOS poco più di un anno fa.
L’EISA, L’European Imaging and Sound Association comprende 50 testate giornalistiche altamente specializzate, provenienti da 22 nazioni Europee, che vanno a formare l’associazione di riviste multimedia più prestigiosa a livello mondiale. Ogni anno vengono assegnati degli Award, agli apparecchi  che combinano tecnologia, caratteristiche, design e miglior rapporto prestazioni/prezzo, nelle categorie Hi-Fi, HT Audio, HT Video & Display, In-Car Electronics, Photography e Mobile Devices.


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito