news
audiogamma
Withings Aura, il sonno non è più un problema
Un sistema composto da una lampada, un sensore e la App gratuita, per creare le migliori condizioni ambientali per aiutarvi a dormire bene.

Withings una azienda giovane ma da subito orientata verso la qualità. Accessori non necessori per il mondo Android ed Apple ce ne sono tanti, troppi, molti dei quali di qualità scadente. Non è facile emergere in un universo fin troppo ricco di offerte e alternative. Withings ci è riuscita, grazie non solo a prodotti eccellenti dal punto di vista qualitativo e costruttivo, ma anche grazie ad app dedicate, scritte bene e in grado di rispondere facilmente alle esigenze dei clienti.
Novità assoluta per il mercato,Withings Aura, una “macchina” in grado di rilevare ed aiutare il sonno e che si è meritata l’Innovation Award del CES 2014. Il sistema si compone di una fascia da sistemare sotto il materasso, da una lampada che funge anche da orologio/sveglia e dalla App scaricabile gratuitamente. Aura rileva la qualità dell'aria, la temperatura e la giusta illuminazione della camera, regolando quest’ultima per il massimo confort ambientale. Attraverso il sensore, il sistema è in grado di stabilire la qualità del sonno, monitorando i movimenti, la circolazione cardiaca e il respiro. La lampada da comodino è dotata di led multicolore con generatore di melodie integrato (escludibile); tutti i parametri rilevati vengono organizzati dalla App e faranno parte dell’ecosistema Withings al quale poter aggiungere eventualmente gli altri prodotti dello stesso marchio, come Pulse 2 per la rilevazione dell’attività fisica e le bilance della serie WS. La lampada, molto elegante, è dotata sulla base di display per orologio, ed è dotata di funzione sveglia. E’ già compatibile con iOs e lo sarà con il mondo Android dal 2015.

Prezzo
Withings Aura Euro 299,99


Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito