news
audiogamma
B&W fa il pieno di awards
La migliore in sei categorie su What Hi-Fi?

B&W, la specialista britannica in elettroacustiche di calibro mondiale, ha fatto man bassa di premi e riconoscimenti tra quelli che mette in palio ogni anno l’autorevole rivista di settore What Hi-Fi?. La cerimonia di premiazione, svoltasi al Dorchester Hotel di Park Lane, a Londra, ha visto B&W eccellere in molte categorie tra quelle considerate, fino ad arrivare a vincere in ben sei di queste, nonostante l’agguerrita concorrenza.

Il premio più prestigioso è andato al (mini) sistema home-theater MT-25 che è stato proclamato “Product of the Year” nella categoria “Style Speaker”. Questo prodotto ha – inoltre - conquistato le tradizionali ed ambite FIVE STARS nella prova in batteria nel numero di settembre di What Hi-Fi?, con un giudizio finale che recitava così: “la sua superba integrazione, lo sbalorditivo dettaglio, la dinamica e l’impatto ne fanno un prodotto sinceramente coinvolgente.”. Questo riconoscimento riafferma la bontà del progetto MT-25, nato per soddisfare quel pubblico alla ricerca di un sistema acustico di dimensioni compatte, bello da vedere e da sentire, che si adatti alla perfezione a qualsiasi contesto d’arredo. Gli altri “awards” riguardano i seguenti modelli B&W: sistema MT-30, migliore Style Speaker Package oltre le 1500 sterline; ASW-610, migliore subwoofer sotto le 500 sterline; PV-1, miglior subwoofer sopra le 500 sterline; 685 Theatre, miglior Speaker Package fino a 1500 sterline; Zeppelin, miglior Dock System oltre le 300 sterline.
Questi prodotti sono già stati premiati in precedenza e continuano, negli anni, a dominare le rispettive categorie in virtù della complessiva qualità manifestata in ogni applicazione dove è il suono il protagonista. E’ – inoltre - una lusinghiera testimonianza del lavoro svolto da B&W, lavoro che continua a divertire e coinvolgere sia il pubblico che la stampa specializzata.


Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito