Giradischi celebrativi da Pro-Ject
Due nuovi tributi al celebre gruppo inglese. Uno completamente bianco, per White Album, e l'altro Yellow Submarine, davvero originale e del tutto inedito
Pro-Ject Beatles Yellow Submarine e White Album
Altri due prodotti celebrativi della austriaca Pro-Ject, entrambi estremamente originali.
Yellow Submarine è indubbiamente quanto di più stravagante si sia mai visto nel mercato dei giradischi. La forma della base è quella del famoso sommergibile, con piatto girevole in vetro, chassis in MDF e braccio a S in alluminio. La testina è una Ortofon Concorde divenuta gialla per la particolare occasione, mentre il motore è un sincrono di alta qualità con cinghia in silicone, insomma un giradischi a tutti gli effetti in grado di esibire “anche” ottime prestazioni.
Derivato da 2Xperience invece il
The Beatles White Album in edizione limitata a 1000 esemplari e con numero di serie inciso sotto la testina. Un giradischi di alto livello, con controllo elettronico della velocità, piatto in acrilico e l’eccellente braccio EVO da 9” con cuscinetti invertiti qualità ABEC 7. La testina è l’inedita 2MWhite della Ortofon, prodotta esclusivamente per questo giradischi. Ogni dettaglio è bianco, dal braccio –contrappeso compreso- al clamp a corredo, fino al motore e addirittura la cinghia, e tutto per celebrare il famoso White Album dei Beatles.
Pro-Ject Yellow Submarine
Pro-Ject 2Xperience The Beatles White Album
Registrati alla nostra nuova Newsletter
Torna all'elenco notizie