news
audiogamma
Nuove cuffie Denon un universo da ascoltare in ogni condizione
Il nuovo model-year di Denon si contraddistingue fortemente per il design, innovativo e provocatorio, con linee diverse e moderne.

Ad affiancarsi ai modelli già presenti a catalogo, 4 nuove cuffie, tutte fortemente caratterizzate, tecnologicamente avanzatissime, e che sicuramente incontreranno il favore del pubblico a tutti i livelli. Caratteristica comune ai nuovi modelli la Denon App scaricabile gratuitamente, e in grado di creare una playlist e impostare fino a 100 equalizzazioni, con possibilità di aggiornamento su Facebook e Twitter tramite un pulsante. Modello di punta la nuova “reference standard”, e che prende il posto della AH-D7000, la cuffia in legno che tanto aveva destato scalpore fin dalla sua uscita. Si chiama AH-D7100 (non poteva essere altrimenti) e si candida ad essere il nuovo riferimento assoluto non solo del catalogo Denon. I driver da 50mm di nuova concezione utilizzano la tecnologia “Free Edge Nano Fibre”, e sono dotati di magnete al neodimio. I padiglioni, in legno di mogano a forma pentagonale, sono dotati di un cuscino di foam ad effetto memoria per conformarsi perfettamente con la forma della testa. I cavi in dotazione, morbidissimi e allo stesso tempo ultra-resistenti, sono in rame 7-NOFC da 3mt e separabili dalla cuffia (è a corredo un ulteriore cavo con microfono e telecomando per iPhone). In dotazione la custodia per il trasporto e uno stand per appoggio. Finitura Silver/Mogano con archetto nero. Gli si affianca la AH-D600, che sostituisce la AH-D500; utilizza altoparlanti simili al top di gamma (50mm con cono in microfibra e magnete al neodimio) e padiglioni a forma pentagonale con foam interno ad effetto memoria. Anche in questo caso cavi ultra-resistenti in rame OFC da 3mt completamente staccabili dalla cuffia, ulteriore cavo con microfono e telecomando per iPhone e custodia in dotazione. Finitura Nera con inserti silver.
Soluzione definitiva per chi ama la musica in movimento la AH-W200, cuffia stereo Noise-Cancelling wireless e intrauricolare con ottimizzatore acustico. Dotata di bluetooth APT-X, è compresa di microfono e telecomando per iPhone; le batterie ricaricabili interne garantiscono 5 ore di musica continua, ed è possibile collegare un normale cavo audio (in dotazione) per l'ascolto tradizionale. 3 auricolari in silicone di varie dimensioni nella confezione per adattarsi a qualsiasi canale auricolare, insieme alla custodia per il trasporto. Finitura Nera con inserti Silver. Dulcis in fundo la nuova Noise Cancelling a padiglione di Denon, e che prende il posto della AH-NC372. AH-NCW500 è una cuffia stereo wireless con ottimizzatore acustico e amplificatore interno, è dotata di Bluetooth APT-X ed è in grado di decodificare anche AAC fino alla qualità CD. Microfono/ telecomando per iPhone, AH-NCW500 è una cuffia chiusa con altoparlante da 40mm, magnete al neodimio e padiglioni a forma pentagonale e foam interno ad effetto memoria. Batterie ricaricabili interne per 10 ore di musica continua, cavo audio in dotazione per l'ascolto tradizionale. Dotata di sistema di ripiegamento laterale, è in grado di essere facilmente trasportata. Custodia in pelle per il trasporto in dotazione. Finitura Nera con padiglioni neri o Silver con padiglioni Cocoa.

Prezzi:
AH-D7100 1.299 Euro
AH-D600 550 Euro
AH-W200 199 Euro
AH-NCW500 499 Euro


Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito