news
audiogamma
Nuove cuffie In-Ear di Denon
Due nuovi modelli di cuffie In-Ear Denon

La grande diffusione dei media-player ha portato Denon a sviluppare un catalogo di cuffie hi-fi di grande qualità e tecnologia a vari livelli di prestazioni e/o costo. E’ un trend che ritroviamo confermato anche nei nuovi, intriganti modelli.
 
Il modello AH-C710 (149 euro) appartiene alla linea In-Ear, che si avvale di parte del know-how Denon nel settore professionale. Con trasduttori intrauricolari in schiuma di foam modellabile, così da adattarsi perfettamente al canale uditivo, migliorando comfort e opposizione al rumore, ha le membrane mosse da un magnete in neodimio (materiale ad alto flusso magnetico). Queste sono controllate dall’Acoustic Optimizer che ne migliora la resa acustica, impedendo l’insorgere di fenomeni distorsivi. Altra soluzione anti-rumore il Radial Cascade Camper, che riduce l’introduzione di suoni nocivi tramite il cavo di collegamento. Il risultato è un ascolto hi-fi di alto livello, anche per lunghi periodi, con un ottimo isolamento dall’esterno, anche se chiassoso. Compatibile con qualsiasi device Apple –iPhone compreso-, è disponibile in bianco o in nero.
Della stessa serie, ma economicamente più abbordabile, il modello AH-C360 (49 euro), con moltissime caratteristiche tecniche in comune con il modello superiore, eccezion fatta per gli auricolari modellabili ed alcuni particolari costruttivi. Anche qui è assicurata la compatibilità con Apple e nel parco accessori sono anche in questo caso presenti un allungo mini-jack maschio-femmina, una pratica custodia di trasporto e una clip ferma cavo. 



Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito