news
audiogamma
Nuovi giradischi celebrativi da Pro-Ject
Due nuovi tributi al celebre gruppo inglese. Uno completamente bianco, per White Album, e l'altro Yellow Submarine, davvero originale e del tutto inedito

Pro-Ject Beatles Yellow Submarine e White Album
Altri due prodotti celebrativi della austriaca Pro-Ject, entrambi estremamente originali. Yellow Submarine è indubbiamente quanto di più stravagante si sia mai visto nel mercato dei giradischi. La forma della base è quella del famoso sommergibile, con piatto girevole in vetro, chassis in MDF e braccio a S in alluminio. La testina è una Ortofon Concorde divenuta gialla per la particolare occasione, mentre il motore è un sincrono di alta qualità con cinghia in silicone, insomma un giradischi a tutti gli effetti in grado di esibire “anche” ottime prestazioni.
Derivato da 2Xperience invece il The Beatles White Album in edizione limitata a 1000 esemplari e con numero di serie inciso sotto la testina. Un giradischi di alto livello, con controllo elettronico della velocità, piatto in acrilico e l’eccellente braccio EVO da 9” con cuscinetti invertiti qualità ABEC 7. La testina è l’inedita 2MWhite della Ortofon, prodotta esclusivamente per questo giradischi. Ogni dettaglio è bianco, dal braccio –contrappeso compreso- al clamp a corredo, fino al motore e addirittura la cinghia, e tutto per celebrare il famoso White Album dei Beatles.

Prezzi
Yellow Submarine 449 Euro
2Xperience The Beatles White Album 1.499 Euro


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito