news
audiogamma
Nuovi lettori Classè CDP-102 & CDP-202
Due esclusivi lettori CD/DVD-Audio, con performance di livello assoluto e diretta derivazione del player universale CDP-300.

Dal genio di Alan Clark, noto progettista di player CD e DVD a livello mondiale, questi due nuovi lettori di CD/DVD Audio della Classè, progettati con il preciso scopo di suonare come meglio non si potrebbe la musica.

Basati su una meccanica slot-in di Teac e identici dal punto di vista estetico, sono entrambi in grado di leggere CD, CD-RW, DVD Video e DVD Audio, DVD-/+R/RW, MP3, DualDisc e WMA e sono basati su un convertitore D/A a 24 bit/192 kHz. L’estetica ricalca le linee “solite” della gamma Delta della canadese Classè, che tanti riconoscimenti ha saputo raccogliere in giro per il mondo. Un comodo ed elegante display LCD TFT touch-screen permette il totale controllo delle macchine e offre anche la possibilità di fruire della preview video del disco in lettura. La maggiore differenza tra il CDP 102, diretta derivazione “solo audio” del CDP-300, e il CDP202 è la configurazione circuitale, senza compromessi per quest’ultimo, sotto nessun punto di vista, e basata su una doppia conversione differenziale con filtri a bassa tolleranza; tutto ciò si tramuta, ovviamente, in performance sonore di livello assoluto, e difficilmente paragonabili anche con player di livello economico molto superiore. La lunga ottimizzazione e la sapiente alchimia con cui Alan Clark ha progettato i due player, fanno si da rendere queste macchine degli oggetti unici nel loro genere.

Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito