news
audiogamma
Nuovo Giradishi VPI Aries 3
Un eccellente medio di gamma che prende il posto dell'Aries 2, uno tra i giradischi con il piĆ¹ grande successo commerciale di VPI

Splendido il nuovo Aries 3 della VPI, che si presenta come un giradischi di straordinaria eleganza e con prestazioni elevate e vicine al top di gamma HR-X.

Lo scopo della VPI è quello di offrire al grande pubblico un piatto dal grande suono e con delle finiture esclusive. Le sue dimensioni, prima di tutto, permettono una agevole sistemazione su ogni tavolino, e i materiali con cui è costruito sono frutto di scelte sapienti e che si ispirano molto da vicino al top di gamma HR-X. Il piatto dell’Aries 3, di grande spessore, è in acrilico, e in esso è compreso un cuscinetto invertito di grande qualità. La base del giradischi, estremamente stabile, è formata da un sadwitch di 2 strati di acrilico nero lucido, inframmezzati da uno strato di alluminio, formula che si è rivelata di grande efficacia per la drastica diminuzione delle vibrazioni provenienti soprattutto dall’esterno. Il motore, come tradizione VPI, è alloggiato in un contenitore a parte che si integra perfettamente con la base, tanto da sembrare un tutt’uno. L’Aries 3, infine, è sostenuto da quattro coni d’alluminio con sfere d’acciaio sulla punta, così da fornire un’eccezionale rigidità e un ampia possibilità di regolazione.
I prezzi sono di:
Aries 3
3.950 Euro
Aries 3 Black Knight
con braccio JWM 9 4.950 Euro
Aries 3 Black Knight
con JMW-10.5i 6.750 Euro

Torna all'elenco notizie


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito