news
audiogamma
Peter Gabriel: New Blood 24-bit FLAC
Peter Gabriel: New Blood 24-bit FLAC

New Blood, il nuovo attesissimo album di Peter Gabriel è offerto in esclusiva dalla Bowers & Wilkins nella versione digitale in alta risoluzione 24-bit FLAC.
 
Ancora una volta Peter Gabriel ha scelto la Bowers & Wilkins per presentare la versione 24-bit del suo nuovo album New Blood.
Dopo Scratch My Back, anche l’ultima fatica dell’ex leader dei Genesis potrà essere scaricato direttamente dal sito della Bowers & Wilkins grazie ad un coupon presente all’interno della versione Special Edition dell’album che permetterà l’accesso diretto al download digitale in alta risoluzione. New Blood segue la strada aperta con Scratch My Back. Questa volta non siamo di fronte ad un album di cover ma sono le stesse hit di Gabriel ad essere reinterpretate in chiave sinfonica. Un best introspettivo ma allo stesso tempo coinvolgente offerto con una qualità audio senza compromessi grazie alla partnership che da qualche anno vede il team della Bowers & Wilkins lavorare fianco a fianco con Peter Gabriel. Grande cura è stata riposta nella selezione delle tracce presenti in New Blood. Tuttavia, alcune acclamate hit come Biko o Sledgehammer non compaiono all’interno della playlist lasciando spazio a materiale meno conosciuto ma in grado di adattarsi meglio ad un arrangiamento sinfonico. Lungi dall’essere un best dalle aspirazioni puramente commerciali, questo album coniuga forma e sostanza grazie ad una conduzione magistrale della New Blood Orchestra da parte di Ben Foster. Non si tratta solo di una semplice rivisitazione orchestrale dove archi, ottoni e percussioni accompagnano la band di Gabriel. Il successo di questo progetto si fonda sul concetto di ricostruzione dalle fondamenta di ogni singola canzone, spogliata della sua precedente veste e costruita esclusivamente attraverso un fitto tessuto sinfonico.
Tutti i membri della Society Of Sound potranno accedere ad una esclusiva versione di New Blood intitolata Half Blood. Half Blood comprende cinque tracce estratte dall’album e cinque versioni strumentali non rintracciabili altrove.


Torna all'elenco notizie

Immagini


audiogamma




© Audiogamma spa - Via Pietro Calvi 16, 20129 Milano - Italy - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito