news
    HeadphoNext     GammaDelta     Newsletter






audiogamma
The Absolute Sound premia MartinLogan e Anthem
La piĆ¹ importante rivista di Hi Fi americana, fondata da Harry Pearson tributa sei riconoscimenti a prodotti MartinLogan e Anthem

Ben sei Editor's Choice a prodotti MartinLogan e Anthem da parte della prestigiosa rivista the absolute sound nel 2020. Tre diffusori e un subwoofer di MartinLogan e una accoppiata pre e finale per Anthem.
Neolith il modello di punta tra i diffusori ibridi di MartinLogan è stato definito da Robert Harley top writer della nota rivista, come il diffusore più coerente e trasparente che lui abbia mai ascoltato, con “una risoluzione e una fedeltà ai transienti senza pari in commercio”. Altra entusiasitica recensione per le CLX Art, che Roy Gregory definisce come “le migliori MartinLogan che io abbia mai ascoltato e che mantengono tutte le promesse che i produttori dei diffusori elettrostatici ci hanno fatto” e ancora “non mi è capitato mai di sentire un dettaglio e una spazialità come queste, sono davvero stupefatto”. Paul Seydor ha poi provato le ESL 11A, trovandole “il miglior diffusore ibrido che mi sia capitato di ascoltare negli ultimi 20 anni, tutte le virtù tipiche dei diffusori MartinLogan sono quì abbondanti, un ascolto è obbligatorio”, Infine, tra i prodotti MartinLogan il subwoofer BalancedForce 210, testato da Spencer Holbert che ne è rimasto entusiasta “Quello che posso dire è che il Balanced Forse 210 mi ha avvicinato molto di più all’ascolto del suono reale, rendendomi un sostenitore del subwoofer. Ora che i 210 sono nella mia stanza d'ascolto, la mia musica ha preso una nuova vita.
Con il marchio Anthem, invece, l’accoppiata STR Pre e STR Power ricevono un’entusiastica recensione da parte di Andrew Quint “l’unica connessione emotiva che mi viene di evocare quando ascolto gli Anthem è quella che ottengo dai musicisti in carne e ossa in un luogo acusticamente favorevole. Ho ottenuto le stesse sensazioni quando ho ascoltato musica con le elettroniche STR di Anthem”


Registrati alla nostra nuova Newsletter



Torna all'elenco notizie

Immagini








© Audiogamma spa - Via Nino Bixio 13 - 20900 Monza (MB) - Italia - Tel. +39 02 55181610 - Fax +39 02 55181961
P.IVA 04866230156 - Privacy - Uso del sito